Golosino Negroni & Hotel Transylvania 3

Instant win Negroni in co-marketing con Sony

Con la finalità di incentivare l’acquisto del proprio prodotto, Negroni ha lanciato un concorso instant win nel quale associa il proprio brand con Sony per promuovere congiuntamente, in un accordo di co-marketing, rispettivamente il prodotto Golosino Negroni e l’uscita del nuovo film Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa.

In ogni confezione dei prodotti promozionati è presente un codice univoco che consente al consumatore di partecipare al concorso collegandosi al sito www.golosinonegroni.it

Dopo essersi registrato il consumatore dovrà inserire il codice della propria confezione per scoprire immediatamente se ha vinto uno dei 45 Sony Xperia XZ2 Compact in palio.

Il concorso partito l’11 giugno si concluderà il 23 settembre.

I premi eventualmente non assegnati durante la fase di instant win saranno sorteggiati in un’estrazione finale che avverrà entro il 14 ottobre.

Consulta altre Case History di Promosfera in Italia e all’estero