Blog

Indietro Vai all'elenco news

'Un caffè lungo come un viaggio' il concorso di Altromercato premia gli amanti del caffè

In palio un viaggio in Messico per due persone e tre cesti di prodotti Altromercato

Case history concorsi a premio AltromercatoAltromercato ha organizzato il concorso a premi 'Un caffè lungo come un viaggio' per promuovere il proprio caffè e incrementarne le vendite.

Hanno potuto partecipare al concorso tutti coloro che hanno acquistato i prodotti promozionati presso una delle Botteghe aderenti all'iniziativa sul territorio nazionale oppure online.

Come si è svolto il concorso

Il concorso, che si è svolto dal 7 al 24 febbraio, richiedeva ai consumatori di collegarsi al sito del concorso e di inserire, oltre ai propri dati personali, informazioni relative all'acquisto effettuato fra cui il numero dello scontrino, il punto vendita e il numero di confezioni comprate. 

Ogni confezione dava diritto a una partecipazione: il consumatore poteva, quindi, concorrere tante volte quante erano i prodotti promozionati acquistati, anche se questi erano registrati sullo stesso scontrino.

Fra tutte le partecipazioni pervenute è stata effettuata un'estrazione per individuare il vincitore di 1 un viaggio per due persone in Messico e 3 vincitori di altrettanti cesti di prodotti Altromercato.

 

Articoli correlati

Tags: Case History Italia