Blog

Indietro Vai all'elenco news

Da Mustela un concorso lungo un anno per premiare i consumatori più fedeli

Programma fedeltà MyMustela: in palio sconti, borse primi viaggi e forniture annuali di prodotti

Case history Mustela programma fedeltà ItaliaObiettivo del concorso 'MyMustela' è quello di aumentare la visibilità del marchio Mustela, di incentivarne gli acquisti nei punti vendita rivenditori e sullo store online.

Il concorso, che si svolge dal 28 gennaio 2019 al 31 dicembre dello stesso anno, è un programma fedeltà rivolto a tutti i consumatori che registreranno i propri acquisti nel periodo di durata della promozione sul sito dell'iniziativa: www.mymustela.it/loyalty 


Il montepremi della promozione

A ogni euro di spesa effettuato e registrato nel portale verrà assegnato 1 punto. Al raggiungimento di 50 punti, gli utenti potranno scaricare un coupon sconto del valore di 10€ da spendere online.

Inoltre, se i prodotti acquistati fanno parte della linea 'maternità', ogni 5 prodotti registrati il consumatore potrà richiedere una borsa primi viaggi contenete diversi prodotti per la cura dei bambini e delle mamme.

Inoltre, tutti gli utenti che avranno collezionato 50 punti con l'acquisto di qualsiasi prodotto a marchio Mustela avranno diritto a partecipare all'estrazione del premio finale che consiste in 10 forniture annuali di prodotti per un valore di 500€. Ogni 50 punti, il consumatore maturerà 1 partecipazione all'estrazione finale che si terrà il 27 gennaio 2020.

Consulta altre Case History di Promosfera in Italia e all’estero

 

Articoli correlati

Tags: Case History Italia