Blog

Indietro Elenco news

Grande successo per il concorso Instant win Diramix con gli youtuber ‘Me contro Te’

Promosfera

09/09/2019

In palio 1 maglietta al giorno autografata da Luì e Sofì

https://www.promosfera.it/uploads/ME-CONTRO-TE-xcase.jpg


'Scarta e vinci: 1 maglietta autografata al giorno' era il concorso Instant win di Diramix rivolto ai consumatori che acquistavano le bustine di figurine promozionate della collezione 'Me contro Te'.

In ogni bustina era presente un codice univoco che collegandosi al sito dell’iniziativa permetteva di partecipare all’Instant Win e scoprire, quindi, subito l’eventuale vincita di uno dei premi in palio.

Il concorso è stato organizzato con l'obiettivo di incentivare le vendite delle bustine di figurine nel periodo dal 1° aprile al 9 luglio 2019.

Fra tutte le partecipazioni pervenute è stato individuato dal sistema un vincitore al giorno, con modalità di vincita randomica e immediata. In totale, durante il periodo del concorso, sono stati premiati 100 vincitori che si sono aggiudicati una maglietta autografata dagli youtubers 'Me contro Te'.

Il grande successo di partecipazioni a questo concorso conferma quanto sia importante scegliere un premio coerente con i desiderata del pubblico cui ci si rivolge. I giovanissimi hanno partecipato con entusiasmo a fronte della possibilità di vincere un oggetto di non elevato valore economico ma di grande valore per chi è fan dei ‘Me contro Te’.

 

Articoli correlati

Tags: Case History Italia Organizzare concorsi