Blog

Indietro Elenco news

“Brindate all’estate con noi!”: nuova edizione del concorso a premi di Alma Wines in Belgio

Promosfera

06/07/2020

Anche quest’anno un concorso per i consumatori di vino della “Alessandro Berselli Signature Collection”

https://www.promosfera.it/uploads/Case history Alma 2020.png

A seguito del successo dell’edizione 2019, Alma Wines ha rinnovato per il secondo anno consecutivo il concorso a premi “Portez un toast à l'été avec nous” rivolto ai consumatori del Belgio che acquistavano almeno due bottiglie di vino promozionate della marca “Alessandro Berselli Signature Collection” presso un supermercato Delhaize o sul sito www.delhaize.be 

La scelta di mettere in palio un premio di valore è stata confermata anche quest’anno: il vincitore si aggiudicherà, infatti, una Fiat 500 Ibrida, mentre lo scorso anno il montepremi prevedeva il modello Special Edition 120th Anniversary della stessa auto.

Il concorso a premi, che quest’anno si è svolto dal 28 maggio al 1° luglio 2020, aveva l’obiettivo di promuovere il brand “Alessandro Berselli Signature Collection” e incrementare le vendite dei cinque vini promozionati: Alessandro Berselli Signature Primitivo, Merlot, Cabernet Sauvignon, Pinot Nero e Chardonnay.

Meccanica del concorso
Per partecipare, i consumatori dovevano collegarsi al sito https://alessandroberselli.com, cliccare sul banner per essere reindirizzati alla landing page del concorso, inserire i propri dati, oltre a quelli relativi all’acquisto riportati sullo scontrino che era necessario scannerizzare e allegare.

Una volta completata la registrazione, i consumatori avevano accesso a un questionario composto da tre domande. La risposta corretta a questi quesiti iniziali dava accesso a quello finale che richiedeva ai consumatori di indovinare quanti litri di vino italiano siano stati venduti presso i supermercati Delhaize nel corso dell'intero 2019. Per vincere era necessario indovinare il numero esatto o avvicinarsi il più possibile.

Vuoi organizzare un concorso in Belgio?

Leggi anche:

Articoli correlati

Tags: Case History Estero Organizzare concorsi