Blog

Indietro Elenco news

Da arena il concorso 'BodyLift un anno di benessere' per i consumatori di Italia, Francia e Germania

Promosfera

26/11/2019

Iniziativa promozionale con doppia meccanica, concorso e operazione a premi, per promuove la linea arena BodyLift

https://www.promosfera.it/uploads/Immagine_arena.png


La linea di costumi da bagno arena BodyLift è protagonista del nuovo concorso a premi 'BodyLift un anno di benessere' lanciato da arena. Obiettivo di questa iniziativa promozionale era quello di aumentare la visibilità e le vendite di questa linea in Italia, Francia e Germania.

I consumatori che nel mese di validità del concorso, dal 20 settembre al 20 ottobre, hanno acquistato uno o più costumi della linea arena BodyLift presso i punti vendita aderenti nel proprio Paese hanno avuto la possibilità di partecipare all'iniziativa promozionale.

 Un'iniziativa promozionale ‘mista’ per premiare i consumatori

'BodyLift un anno di benessere' di arena è un'iniziativa promozionale ‘mista’ ovvero prevedeva due dinamiche promozionali: un'operazione a premi e un concorso.

  • Operazione a premi: A fronte dell'acquisto di un costume della linea arena BodyLift tutti i consumatori hanno ricevuto in omaggio una pochette in tessuto 'Sensitive Fabrics' certificata “LYCRA® BEAUTY”.
  • Concorso a premi: Conservando lo scontrino di acquisto tutti i consumatori hanno potuto partecipare all'estrazione di un voucher per un anno di benessere. Grazie a questo voucher il vincitore potrà usufruire di un abbonamento o scegliere una serie di servizi presso un centro benessere a sua scelta nel proprio Paese.

Vuoi organizzare un concorso o un'operazione a premi all'estero? Contattaci!

Articoli correlati

Tags: Case History Estero