Blog

Indietro Elenco news

La vicinanza con il nostro pubblico è importante soprattutto nei momenti difficili

Promosfera

30/03/2020

Non facciamo mancare la nostra presenza oggi con lo sguardo rivolto, con ottimismo, al futuro

https://www.promosfera.it/uploads/Opening_difficolta.png


Stiamo vivendo un periodo di incertezza che sta portando importanti cambiamenti in tanti aspetti della nostra quotidianità. Si tratta di una situazione senza precedenti che deve però farci riflettere su come mantenere un rapporto di vicinanza con il nostro pubblico, sostenendolo in questo momento e, allo stesso tempo, incoraggiandolo per il futuro.

Se, quindi, questo non è il momento di organizzare promozioni volte a spingere gli acquisti, può - per contro –essere questa la circostanza migliore per organizzare iniziative che, intrattenendo positivamente il nostro pubblico, ci consentano di essere pronti al “dopo” dandoci la possibilità di raccogliere nuovi contatti per la nostra newsletter, creare un’esperienza positiva che lasci un ricordo piacevole del brand e del prodotto o di potenziare la fan base.

Molti di noi si ritrovano ad avere molto più tempo a disposizione e possono accogliere di buon grado l’invito a partecipare a concorsi online, in particolare sui social network, che possono essere un ottimo modo per aumentare l'awareness del brand, accrescere l'engagement sui profili social e spingere le iscrizioni alla newsletter.

Si può dunque impegnarsi per trovare la meccanica più adatta e nuovi modi per contattare in modo diretto il proprio pubblico di riferimento.

Il nostro team è disponibile per supportarvi in qualsiasi necessità con consigli e idee.

Articoli correlati

Tags: Organizzare concorsi