Blog

Indietro Elenco news

Panasonic lancia l’iniziativa Soddisfatti o Rimborsati "Con Panasonic scegli a cuor leggero"

Promosfera

22/05/2020

I clienti hanno un mese di tempo per restituire un prodotto e ottenere il rimborso

https://www.promosfera.it/uploads/SoR_272x170.jpg

Panasonic offre ai clienti che hanno acquistato uno dei prodotti promozionati e non sono soddisfatti del proprio acquisto la possibilità di restituire il prodotto e ottenere il rimborso di quanto speso.

I prodotti promozionati fanno parte delle linee Panasonic di Personal Care Uomo, Igiene Orale, Cucina (forni, macchine del pane, frullatori ed estrattori) e Bellezza Femminile.

Com’è organizzata l’iniziativa Soddisfatti o Rimborsati
Ai clienti che hanno comprato uno di questi prodotti dal 1 aprile 2020 al 31 marzo 2021 e che decidono di restituirlo entro trenta giorni, Panasonic offre l'opportunità di rispedire il prodotto unitamente alla documentazione d’acquisto per ottenere il completo rimborso.

Per richiedere il rimborso è necessario scaricare la cartolina disponibile sul sito dell’iniziativa e inviarla, entro 30 giorni dalla data di acquisto, compilata in ogni sua parte allegando l'originale dello scontrino di acquisto, il prodotto acquistato perfettamente funzionante, il proprio documento di identità e la documentazione attestante il costo sostenuto per la spedizione del prodotto che sarà anch'esso rimborsato fino a un massimo di 10€.

Cos’è un’iniziativa ‘Soddisfatti o Rimborsati’
Le iniziative ‘Soddisfatti o Rimborsati’ offrono ai consumatori una ‘garanzia’ in più e lo incoraggiano a effettuare un acquisto con la sicurezza che se non sarà soddisfatto potrà restituire il prodotto e ottenere indietro quanto ha speso.

Per saperne di più su come organizzare una campagna Soddisfatti o Rimborsati visita la nostra pagina dedicata 

Articoli correlati

Tags: Case History Italia