Blog

Indietro Elenco news

Panasonic lancia la campagna #Cashback2020 sui prodotti per la cura della persona e per la cucina

Promosfera

25/05/2020

Rimborsi fino a 50€ a fronte dell’acquisto di uno dei prodotti promozionati

https://www.promosfera.it/uploads/cashback_272x170.jpg

Acquistando un prodotto Panasonic fra quelli in promozione per la cura della persona, epilatori, rasoi uomo, dispositivi oral care e haircare oppure fra quelli per la cucina, forni a microonde, estrattore di succo e macchina per il pane, è possibile accedere alla campagna di #cashback2020 e ottenere un rimborso fino a 50€.

Com’è organizzato il cashback
L’iniziativa è composta da più campagne che coinvolgono differenti modelli di prodotti per la cura della persona e per la cucina e che hanno validità in periodi diversi.
I prodotti per la cura della persona sono protagonisti di due campagne che si svolgono nel periodo dal 1 aprile al 31 luglio 2020 e dal 1 agosto al 31 marzo 2021 mentre quelli per la cucina sono in promozione dal 1 luglio al 31 dicembre 2020 e dal 1 agosto al 31 marzo 2021.
Per ottenere il rimborso, che viene effettuato mediante bonifico bancario, è necessario accedere al sito dell’iniziativa e compilare il modulo con tutti i dati richiesti entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto promozionato.
La comunicazione dell'iniziativa si sviluppa tramite materiali POP all’interno dei punti vendita aderenti, banner sui siti coinvolti e una campagna pubblicitaria dedicata sui Social Media.
I prodotti promozionati devono essere acquistati presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono i materiali di comunicazione, fra i quali alcuni store delle principali catene di elettronica presenti sul territorio nazionale, oppure dagli shop online dove è presente il banner della campagna.


Cos’è il Cashback
Il cashback è una forma di sconto differita che rappresenta un ottimo strumento per rispondere alla necessità di risparmio dei consumatori e può rivelarsi un tassello importante nella strategia dell'azienda per conquistarli e/o fidelizzarli.

Per saperne di più su come organizzare una campagna di cashback visita anche:

Articoli correlati

Tags: Case History Normativa