Blog

Indietro Elenco news

Come organizzare un contest su Instagram in modo rapido, semplice ed economico?

Promosfera

14/07/2020

Concorsi su Instagram nel pieno rispetto della normativa italiana e della policy del social network

https://www.promosfera.it/uploads/ConsiglioDanja.png

Fra i social network è senza dubbio Instagram quello che oggi il pubblico mostra di apprezzare maggiormente. Da un lato, infatti, offre l'opportunità agli utenti di condividere attraverso le immagini le proprie esperienze e, dall'altro, rappresenta un'ottima piattaforma per le aziende per raccontarsi in modo più diretto e ingaggiante.

In agenzia affrontiamo spesso questa conversazione con i nostri clienti: come posso aumentare i miei follower, coinvolgerli maggiormente, interagire con loro e creare una community intorno al mio brand. 

Per rispondere a queste necessità in modo puntuale abbiamo deciso di creare dei pacchetti tutto compreso che offrano, a fronte di budget limitati, la possibilità di attivare tempestivamente e in modo semplice un contest su Instagram

Elemento fondamentale della nostra proposta è che i nostri pacchetti sono perfettamente in linea sia con i requisiti della normativa italiana sulle manifestazioni a premio, sia con la policy di Instagram sulle iniziative promozionali. E questo è un aspetto non trascurabile, come abbiamo spiegato nel nostro articolo Organizzare un concorso su Instagram: normative e case history dove abbiamo raccontato come normativa e policy possano a volte essere in contrasto l’una con l’altra. 

Grazie a questi nuovi pacchetti possiamo aiutare i nostri clienti nella scelta della soluzione più adatta alle loro esigenze per raggiungere efficacemente e rapidamente i loro risultati

Organizzare un contest su Instagram non è mai stato così facile! Contattaci per scoprire come fare!

Articoli correlati

Tags: Italia Organizzare concorsi Social Network