Blog

Indietro Elenco news

Soddisfatti o Rimborsati di Beko: una garanzia in più per il consumatore

Promosfera

09/09/2020

Nuova iniziativa promozionale di Beko dedicata agli elettrodomestici da incasso

https://www.promosfera.it/uploads/BEKO.png



Beko
ha organizzato una nuova iniziativa Soddisfatti o Rimborsati rivolta a tutti coloro che hanno acquistato uno dei prodotti promozionati e che non sono stati soddisfatti del proprio acquisto. Con questa iniziativa, Beko riconferma il proprio impegno per garantire ai propri clienti un servizio di qualità. 
 
La promozione, valida dal 22 giugno al 30 novembre 2020, coinvolge gli elettrodomestici da incasso dell’azienda venduti dal canale specialisti o elettronica di consumo: forni, microonde, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici e piani cottura.


Com’è organizzata l’iniziativa Soddisfatti o Rimborsati
Per usufruire della garanzia, il cliente deve registrarsi sul sito dell'azienda nell’area dedicata all’iniziativa entro 60 giorni dalla data di consegna della cucina per il canale specialisti, oppure entro 60 giorni dalla data di acquisto per quello di elettronica.

Una volta inserita la propria richiesta, corredata di fattura o scontrino di acquisto, il cliente riceve conferma via mail dell'attivazione della pratica e, in caso di insoddisfazione del prodotto, contatta il centro assistenza Beko per fissare un appuntamento con un tecnico, con il quale organizza l’eventuale restituzione del prodotto.

Il coinvolgimento di un tecnico consente all’azienda di instaurare un rapporto diretto con il consumatore per verificare i motivi dell’insoddisfazione e dare indicazioni sul corretto utilizzo dell’elettrodomestico per ottenere le migliori prestazioni dal prodotto, aprendo la porta alla possibilità che il consumatore cambi idea rispetto alla restituzione del bene.


Cos’è un’iniziativa Soddisfatti o Rimborsati
Grazie a un’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” i consumatori acquistano in sicurezza perché sanno di avere la possibilità di cambiare idea se non sono soddisfatti e di ricevere indietro il denaro speso.


Per saperne di più su come organizzare una campagna Soddisfatti o Rimborsati visita la nostra pagina dedicata.

Articoli correlati

Tags: Case History Italia