Blog

Indietro Elenco news

"Le mie feste con Scoiattolo": nuovo contest su Instagram

Promosfera

23/12/2020

Scoiattolo coccola i suoi clienti con un’iniziativa promozionale natalizia

https://www.promosfera.it/uploads/CASE_HOMEBLOG_Scoiattolo.png

Per aumentare la visibilità del brand e animare la propria pagina @scoiattolo_pastafresca, Raviolificio Lo Scoiattolo ha scelto il nostro pacchetto tutto compreso Mention&Hashtag per il suo nuovo contest Instagram.

Il Natale è il momento ideale per concedersi una "coccola", quest'anno in modo particolare, e Scoiattolo ha voluto essere vicino ai suoi clienti con una promozione dedicata a loro.

L’iniziativa promozionale è stata messa a punto in poco tempo e in modo da risultare estremamente immediata per i consumatori. I partecipanti dovevano, infatti, seguire la pagina del brand e ripostare il post relativo al concorso sul proprio profilo inserendo il riferimento alla campagna #LEMIEFESTECONSCOIATTOLO e a @scoiattolo_pastafresca. Inoltre, gli utenti erano anche invitati a taggare amici e parenti che come loro amano il brand contribuendo così ad aumentare la visibilità del concorso.

Per la promozione dell’iniziativa, Scoiattolo ha anche coinvolto famosi influencer del mondo food che hanno aiutato a spiegare il contest sul canale Instagram e proposto originali ricette con i prodotti Scoiattolo, accrescendone ulteriormente la visibilità.

Anche i premi scelti hanno incoraggiato la partecipazione poiché pienamente rispondenti ai gusti del target: i 10 vincitori estratti a sorte fra tutti i partecipanti hanno ricevuto, infatti, oltre a un box di prodotti, due esclusivi piatti brandizzati, dipinti a mano. 

Il contest si è svolto dal 19 novembre al 3 dicembre 2020 e l’estrazione dei vincitori è stata effettuata il 4 dicembre.

Per saperne di più sui nostri pacchetti per Instagram leggi anche:

Articoli correlati

Tags: Case History Social Network