Blog

Indietro Elenco news

Seven for AKA 7even: in palio una videochiamata con l’artista

Promosfera

27/10/2022

In palio per i fortunati vincitori un’esperienza unica e irripetibile

https://www.promosfera.it/uploads/AKA7EVEN-272x180px_ok.png

Per promuovere la collezione di zaini Seven per Aka 7even ed incrementarne le vendite, l'azienda ha organizzato un concorso a premi in partnership con l'artista mettendo in palio un’esperienza speciale. 

 

Come funzionava il concorso a premi

Il concorso a premi Seven per Aka 7even era rivolto a tutti coloro che dal 10 luglio all’8 settembre 2022 avevano acquistato uno degli zaini promozionati.

La meccanica di partecipazione era semplice: dopo aver effettuato l’acquisto dello zaino i consumatori dovevano registrarsi sul sito del concorso e inserire il codice univoco presente sul cartellino speciale Aka 7even. 

Il sistema estraeva, quindi, in modalità randomica i 100 fortunati vincitori che si sono aggiudicati uno dei premi in palio. 

 

In palio un’esperienza unica!

Come abbiamo detto più volte, la scelta del premio in palio in un concorso è un elemento fondamentale perché la promozione abbia successo.

La strategia che molti promotori stanno adottando per far sì che i consumatori attribuiscano un alto valore al premio offerto e, quindi, partecipino numerosi, è quella di mettere in palio beni o esperienze esclusivi, studiati appositamente per il concorso e non disponibili in nessun altro modo.

In questo concorso, Seven ha offerto ai vincitori un premio di altissimo valore percepito: l'opportunità di effettuare una videochiamata di 2 minuti con AKA 7even, un’esperienza assolutamente unica e irripetibile per i fan dell’artista!

 

Come scegliere il premio giusto per un concorso a premi

Scegliere il premio perfetto per un concorso non è semplice, ecco alcuni approfondimenti utili:

 

Hai dubbi o domande sulla scelta del montepremi per il tuo concorso? Contattaci!

Articoli correlati

Tags: Case History Montepremi