Blog

Indietro Elenco news

"Get the pochette!" l'operazione a premio Pennyblack rivolta a tutta Europa

Promosfera

03/11/2022

A fronte di qualsiasi acquisto online, i consumatori ricevevano un omaggio

https://www.promosfera.it/uploads/PENNYBLACK-272x180px.png

La nuova operazione a premio Pennyblack, che si è svolta dal 12 al 25 settembre 2022, aveva l'obiettivo di incentivare gli acquisti online da parte dei consumatori di tutta Europa.

 

Come si è svolta l'operazione a premio "Get the pochette!"

Tutti i consumatori che, durante il periodo promozionato hanno effettuato un ordine di qualsiasi importo sul sito pennyblack.com, hanno ricevuto una pochette in omaggio

Il premio veniva consegnato contestualmente all’acquisto: il consumatore, infatti, una volta effettuato l’acquisto, vedeva l’omaggio inserito direttamente a carrello, per poi riceverlo successivamente insieme ai prodotti acquistati

La partecipazione all’operazione a premio, tramite canale e-commerce, era aperta sia all’Italia sia agli altri Paesi dell’Unione Europea.

 

Perché organizzare un'operazione a premio

Un'operazione a premio è una iniziativa promozionale che consente di premiare tutti coloro che acquistano o vendono un prodotto o sottoscrivono un servizio.

E' un ottimo modo per rafforzare il rapporto con i propri clienti e per attirarne di nuovi.

Queste iniziative sono molto efficaci sia sul mercato italiano che quando ci si rivolge a paesi esteri: è difficile resistere di fronte alla possibilità di ricevere un omaggio o un premio certo!

In Italia, le operazioni a premio sono normate all’interno del DPR 430/01, all’estero per ogni paese coinvolto è necessario verificare la normativa locale in materia.

Contattaci subito per organizzare la tua operazione a premio!

Articoli correlati

Tags: Case History Estero