SMEG promuove l’innovazione in cucina con l’operazione a premio “PROMO GALILEO”

SMEG regala ai suoi clienti gli strumenti per utilizzare al meglio il loro nuovo forno

SMEG ha lanciato un’operazione a premio a supporto delle vendite dei nuovi forni con Galileo Multicooking Tecnology, l’innovativa tecnologia che combina cottura tradizionale, vapore e microonde.

 

Come funziona l’operazione a premio “PROMO GALILEO”

Tutti coloro che acquistano un forno SMEG fra quelli promozionati, dal 1° febbraio al 31 dicembre 2022, ricevono in omaggio BBQ e Airfry, 2 teglie esclusive.

Con questa operazione a premio, SMEG omaggia i suoi clienti degli strumenti migliori per realizzare cotture inedite nei suoi forni dotati dell’innovativa Galileo Multicooking Tecnology.

Per poter ricevere l’omaggio i clienti, successivamente all’acquisto di un forno promozionato devono compilare il form presente sul sito della promozione inserendo tutti i dati richiesti e caricando una foto oppure una scansione del documento di acquisto.

Previa verifica della correttezza della documentazione ricevuta, SMEG invierà loro l’omaggio direttamente a casa.

 

Operazioni a premio: il cliente al centro

Nelle operazioni a premio tutti coloro che vendono o comprano un determinato prodotto o servizio ricevono un omaggio.

Il vantaggio di questo tipo di iniziative promozionali è quello di mettere il cliente al centro, ringraziandolo con un regalo, incoraggiandolo a tornare più volte con una collection, invogliandolo a scoprire altri prodotti offrendoli gratuitamente insieme al suo acquisto, omaggiandolo di accessori che possono arricchire il prodotto scelto. 

Quest’ultima è stata la scelta di SMEG che ha deciso di omaggiare i suoi clienti con strumenti che consentissero loro di ottenere  il massimo dal prodotto acquistato e di scoprirne gli innovativi vantaggi.

 

Operazioni a premio: obiettivi

Le operazioni a premio possono essere configurate in modi diversi a seconda degli obiettivi dell’azienda.

SMEG ha scelto un’operazione a premi non contestuale con l’obiettivo di raccogliere i dati dei suoi clienti a cui potrà indirizzare successive campagne di marketing mirate.

 

Vuoi organizzare anche tu un’operazione a premio per i tuoi clienti? Contattaci!