Blog

Indietro Elenco news

“Nissan Qashqai e-POWER – TEST DRIVE 24H”: il concorso a premi nel Metaverso Nissan

Promosfera

29/11/2022

Per promuovere le sue più recenti innovazioni tecnologiche, Nissan ha scelto il Metaverso

https://www.promosfera.it/uploads/Case Nissan Metaverso_HOME BLOG.png

Nissan ha lanciato un concorso a premi nel Metaverso per promuovere le sue più recenti innovazioni, in particolare, la tecnologia e-POWER in un ambiente immersivo, ideale per far vivere agli utenti un’esperienza unica e interattiva.

 

Il Metaverso di Nissan

Lo spazio virtuale di Nissan è stato creato nel Web3 sulla piattaforma Decentraland.

Il Metaspace di Nissan denominato e-Power Experience permette agli utenti di scoprire le più recenti innovazioni tecnologiche dell'azienda, con un focus specifico sulla tecnologia e-POWER. 

All'interno di quest'area, si trova anche Shop@home la piattaforma digitale che consente agli utenti di configurare la propria vettura, ricevere informazioni sulle modalità di acquisto online e sulle ultime offerte e molto altro. 

Tutti coloro che entrano nel Metaverso possono prenotare un test drive in concessionaria oppure partecipare al concorso a premi che mette in palio 10 test drive di 24 ore a bordo di Qashqai e-Power.

 

Come funziona il concorso a premi "Nissan Qashqai e-POWER – TEST DRIVE 24H"

Per partecipare al concorso a premi, che si svolge dal 28 Novembre al 31 Dicembre 2022, gli utenti devono accedere allo spazio e-Power Experience di Nissan all'interno del Metaverso Decentraland. 

Qui ricevono un codice segreto che devono inserire sul sito dell’iniziativa insieme ai propri dati per ottenere il diritto a partecipare all'estrazione dei premi finali.

In palio, ci sono 10 test drive della durata di 24 ore a bordo di Nissan Qashqai e-POWER, da richiedere in una delle concessionarie che aderiscono all'iniziativa.

 

Concorsi a premi e Metaverso

Anche per i loro concorsi a premi le aziende guardano con interesse al Metaverso.

E' un ambiente nuovo per tutti, dove è necessario muoversi con cautela.

L'ideale è farsi supportare da un'agenzia che abbia esperienza e competenza sulla normativa sui concorsi a premi in Italia e nel mondo, per evitare di fare passi falsi.

Vuoi organizzare un concorso a premi nel Metaverso? Contattaci!

Articoli correlati

Tags: Case History