Siete pronti per scoprire l’Alaska con Pam Panorama?

Il vincitore del concorso ‘Vinci l’Alaska’ avrà l’opportunità di visitare un Paese affascinante e unico

Anche quest’anno Pam Panorama ha messo in palio un viaggio in Alaska fra i possessori della carta fedeltà “Carta Per Te” che hanno acquistato almeno uno dei prodotti promozionati fra i tranci di salmone selvaggio dell’Alaska fresco, le confezioni di carpaccio e di tartare di salmone selvaggio Red King dell’Alaska presso i punti vendita Pam, Panorama e Pam Franchising aderenti alla promozione.

Pam Panorama ci ha scelti per la gestione del concorso rivolto ai consumatori che hanno acquistato almeno uno dei prodotti promozionati utilizzando la propria carta fedeltà all’atto del pagamento nel periodo di validità del concorso, dal 3 al 30 settembre 2015.

Il concorso, appuntamento fisso per i clienti Pam Panorama da 5 anni, ha raccolto un’ampia partecipazione, con oltre 4500 persone. Il premio è un affascinante viaggio di 9 giorni nella natura selvaggia dell’Alaska con visite guidate nei luoghi più suggestivi del Paese, come la meravigliosa Glacier Bay, uscite di pesca ed escursioni per vedere balene e orsi.

Il concorso ‘Vinci l’Alaska’ rappresenta un esempio vincente di integrazione fra il prodotto promozionato e il premio messo in palio in cui si associa l’idea di benessere generato dell’alimento e di sostenibilità delle tecniche di pesca, alla visita del suo luogo di origine, selvaggio e incontaminato.